CHI SIAMO

Arredare casa è molto spesso un’esperienza unica e coinvolgente. Le scelte che si fanno accompagneranno la tua vita per parecchio tempo, ed è molto facile commettere errori e trovarsi pentiti a causa di qualche decisione avventata.

La passione per il design, la voglia di condividere le proprie competenze ed il piacere di vedere esauditi i sogni delle persone hanno contribuito alla nascita della DeA Interni che opera ormai nel settore da diversi anni. L’azienda punta ad offrire soluzioni d’arredo che rispecchino le esigenze e soprattutto i gusti del cliente senza tralasciare l’ormai famoso rapporto qualità/prezzo dei prodotti. Il contatto diretto con la fabbrica ci aiuta non solo ad offrire dei costi eccezionali ma anche l’infinita possibilità di personalizzazione degli arredi scelti.

Siamo grati alle migliaia di clienti che hanno già riposto in noi la loro fiducia per abbellire le loro case.

______________”LA VOSTRA SODDISFAZIONE E’ IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO”______________

Il prodotto

Particolare cura e attenzione è rivolta alla scelta del prodotto. Non serve investire un’ingente quantità di denaro per avere la sicurezza che tutto sia funzionale ma bisogna essere in grado di rapportare le proprie esigenze e il proprio stile di vita al tipo di materiale con cui lavorare, alla finitura da prendere in considerazione e al rapporto qualità/prezzo di esso.
Ecco il motivo per cui la DeA Interni è sempre e continuamente alla ricerca di materiali innovativi, di soluzioni migliori, di tecnologie all’avanguardia…per riuscire ad offrire il miglior prodotto al giusto prezzo.
Ovviamente sempre Made in Italy!!!

Testimonianze

Ho acquistato la cucina ormai da sei mesi.
Sia io che mio marito siamo felicissimi di aver dato fiducia alla DeA Interni che è stata ampiamente ripagata.
Non solo mi trovo benissimo con gli spazi ma tutte le mie amiche mi riempiono di complimenti per la nuova cucina ( Una di queste, infatti, l'ha cambiata anche lei e la DeA mi ha fatto un regalo!!!!)

Barbara B.

Inzago


Architetto

Alessandro Ronchi

Architetto

Chiara Brambilla

Architetto

Alessandro D'Adda

Montatori

Artigiani qualificati